FIM 2012_SAI SUONARE? HAI UN GRUPPO? COGLI L’INVITO DI FIERA INMENSA!

(14 – 19 MARZO 2012 – AREA EX OFFICINE, VIA POPILIA 39 COSENZA)

Cos’è Fiera InMensa!?  Fiera InMensa è incontro, è amicizia tra popoli, è convivialità delle differenze… nasce innanzitutto come esperienza di dialogo con realtà diverse, un’esperienza di rete finalizzata a gesti concreti di solidarietà nei giorni della fiera di San Giuseppe in città.

Ormai quello di Fiera InMensa, giunta alla sua XI edizione, è un villaggio della solidarietà che coinvolge per circa 7 giorni 1000 volontari della città di Cosenza e dell’hinterland: giovani che fanno servizio alla mensa, al bus navetta, alla zona dormitorio, all’accoglienza e intrattenimento, al punto internet; famiglie che cucinano a casa; medici che prestano la propria opera volontaria; volontari delle associazioni del comitato che organizzano la logistica e i momenti culturali.

Per l’edizione di quest’anno abbiamo pensato di lasciare il palco a disposizione delle diverse musiche dal mondo presenti in città, nello spirito dell’incontro tra diverse culture e la gratuità del servizio.

Se ti incuriosisce vivere questa nuova esperienza contattaci alla mail fierainmensa@gmail.com oppure chiama al num. 3343051746 (Christian). Potremo costruire insieme le serate di Fiera InMensa 2012.

SE TRA VOI C’E’ QUALCHE FONICO DISPOSTO AD OFFRIRE IL PROPRIO LAVORO E’ SICURAMENTE IL BENVENUTO!

2 risposte a “FIM 2012_SAI SUONARE? HAI UN GRUPPO? COGLI L’INVITO DI FIERA INMENSA!”

  1. Suono il sax . . organizziamo una jam session! . . .fatemi sapere . . grazie cià uagliù!

I commenti sono chiusi.